Verso la cancellazione del cashback. Ma il M5S giura battaglia

Italia chiama Italia ECONOMIA

Tra le altre novità si varava anche la cancellazione del super bonus cashback, terreno fertile per i tanti furbetti delle piccole transazioni

Si va verso una serie di emendamenti per tentare di recuperare la misura già nel 2022 ma, come per il reddito di cittadinanza, eventualmente si varerà qualche modifica.

Ma l’ufficialità c’è stata e da gennaio 2022, col varo della Legge di Bilancio, la misura verrà definitivamente abrogata. (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Super Bonus Cashback, cos’è? (Investire Oggi)

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Bonifico Super Cashback: quando arriva. La comunicazione della data di accredito dei bonifici arriva, ancora una volta, tramite il sito ufficiale di Consap ed è quello che i vincitori del Super Cashback volevano sentire, da settimane: “Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback. (Libero Tecnologia)

La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. (ContoCorrenteOnline.it)

L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. (ContoCorrenteOnline.it)

Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr