Serbia, Stella Rossa batte Partizan: il titolo si avvicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

La squadra di Stankovic con il titolo otterrebbe ancora la qualificazione ai preliminari di Champions League, competizione che l’ha vista nuovamente protagonista negli ultimi anni.

Due pareggi tra andata e ritorno dove probabilmente la Stella Rossa avrebbe meritato qualcosa di più

La Stella Rossa si aggiudica per 1-0 il derby di Belgrado contro il Partizan e vola a 12 punti di vantaggio mettendo le mani sul titolo. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" (Sportal)

La strada che ha portato Baylor a vincere è una di quelle che vengono raccontate e le cui narrative sanno emozionare ed esaltare il pubblico americano e non. Così come quello dell’allenatore Drew Scott, capace di prendere una squadra senza blasone e gloria, e portarla a vincere 16 incontri su 18 nel torneo NCAA. (NbaReligion)

BAYLOR: Butler 22+7 assist, Teague 19, Mitchell 15, Flager 13. GONZAGA: Suggs 22, Kispert 12, Timme 12. Classe ’92 di Brescia, laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Bologna, specializzatosi in Scienze dello Sport presso l’Università di Urbino. (BasketUniverso)

L’operazione messa in atto dai militari è stata portata a termine con lo scopo di impedire un ulteriore deturpamento dell’area costiera di proprietà del Demanio Marittimo e di impedire anche l’inquinamento del corso d’acqua limitrofo. (Corriere di Lamezia)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

Alla seconda presenza nelle Final Four dopo quella del 2017, i Bulldogs tornano nella grande finale. Quella che si giocherà tra meno di quarantott’ore sarà una finale inedita, che vedrà anche pronunciato per la prima volta uno dei due nomi come campione NCAA (OA Sport)