Calciomercato, ha stregato la Juventus: colpaccio "alla Asamoah"

JuveLive SPORT

Secondo quanto riporta la pagina Enganche, sarebbe lui infatti una delle prime scelte di Cherubini per la fascia sinistra

— 𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬 (@juvinsight) May 24, 2022. Ma sta prendendo quota pure l’ipotesi Destiny Udogie.

In pole position per il ruolo di terzino sinistro della prossima #Juventus c’è Destiny #Udogie dell’#Udinese , più indietro David #Raum dell’#Hoffenheim.

Calciomercato, il futuro della fascia sinistra tiene in apprensione i tifosi bianconeri: Alex Sandro e Pellegrini sul piede di partenza. (JuveLive)

Su altre fonti

È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Come detto poc’anzi, ben 12 giocatori, anche dei titolari, saluteranno la Vecchia Signora, andiamo a scoprire chi, settore per settore, iniziando dall’attacco che verrà – letteralmente – rivoluzionato. (JuveLive)

Juventus, la situazione reparto per reparto. L’analisi, reparto per reparto, su cosa potrebbe succedere. (Juventus News 24)

Perché in casa Juve non solo è particolarmente affollata la lista dei giocatori che hanno già annunciato l'addio, ma anche o soprattutto quella dal futuro incerto. Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. (ilBianconero)

Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini. Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. (JMania)

Giuseppe Nigro (La Gazzetta dello Sport)