Coronavirus, Zaia: “Più dell'rt bisogna considerare il tasso di ospedalizzazione”

Coronavirus, Zaia: “Più dell'rt bisogna considerare il tasso di ospedalizzazione”
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SALUTE

– “Non sono contro il lockdown ma contro misure che non hanno supporto scientifico”.

Così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia intervistato a ‘Mezz’ora in più’, su Rai3.

“Nessun bavaglio agli scienziati, ma senso di responsabilità”.

“Sull’indice Rt, pensiamo io e tanti altri miei colleghi, che ci siano valori più interessanti come quelli del tasso di ospedalizzazione”.

La gestione Ue sul fronte vaccini “non è ottimale” . (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio come ha chiesto il governatore Luca Zaia: siamo in estremo ritardo per il governatore leghista. Per questo Zaia spera che Draghi possa spingere per una immunizzazione più veloce, con l’approvvigionamento di dosi massiccia (Money.it)

fattoquotidiano : LA FRASE DEL GIORNO Da Roma all’Umbria fino al Veneto: tre Procure indagano sugli “spacciatori” di vaccini Ho chiesto che questi scienziati lavorino pure a un tavolo comune, ma che sia un solo portavoce. (Zazoom Blog)

(Adnkronos). Sono 1.244 i nuovi contagi di Coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 20 febbraio. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 44.145 tamponi (Adnkronos)

Covid Veneto, il bollettino di oggi 20 febbraio 2021: nuovo balzo dei contagi (+1.244), mai così tanti dal 27 gennaio

Il primo teatro di guerra è Codogno, la prima persona a cui viene diagnosticato il Covid è Mattia Maestri. Fontana e Zaia non sono i soli a provare ancora angoscia di fronte a quella "striscia di morte" (AGI - Agenzia Italia)

Sul Corriere della Sera il governatore del Veneto Luca Zaia solleva il problema dell’emergenza vaccini e della necessità di cambiare passo nelle somministrazioni. Ma non è nostro compito stabilire se dietro questo pullulare di offerte ci siano i vaccini o le truffe (L'agone)

Veneto, il bollettino di oggi 20 febbraio 2021 segnala un brusco balzo in avanti nei contagi giornalieri: si registrano, infatti, 1.244 casi di positività al Covid in 24 ore. POLITICA Acquisto vaccini Veneto, Zaia: «Senza ente terzo non riusciamo (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr