Vaccini, Campania: per la fascia 12-17 anni avanti solo con Pfizer

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SALUTE

– “In relazione a notizie relative a un presunto stop delle vaccinazioni per i minorenni, si chiarisce che il senso delle dichiarazioni pubblicate è questo: in assenza di certezze scientifiche, ai ragazzi della fascia tra i 12 e i 17 saranno somministrati solo vaccini sicuri, cioè Pfizer e non altri.

Pertanto, le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza”.

Lo rende noto la Regione Campania

(Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri media

Con un comunicato sui profili social ufficiali, la Regione Campania chiarisce come sta procedendo la Campagna Vaccinale riguardante la fascia d’età 12-17 anni. In relazione a notizie relative a un presunto stop delle vaccinazioni per i minorenni, si chiarisce che il senso delle dichiarazioni pubblicate è questo: in assenza di certezze scientifiche, ai ragazzi della fascia tra i 12 e i 17 saranno somministrati solo vaccini sicuri, cioè Pfizer e non altri. (100x100 Napoli)

Inoltre ci sono anche le richieste degli ultrasessantenni che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca, ma chiedono il richiamo con Pfizer. Quindi c’è un buco importante: esattamente 89.607 concittadini che non fatto il vaccino né si sono prenotati. (QuiBrescia.it)

Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania ______________________________. La fascia 12-17 sarà vaccinata solo con Pfizer. (Cronache della Campania)

Nel frattempo, il numero medio di spermatozoi è aumentato da 36 µm/ml a 44 µm/ml, con un aumento del 22%. I vaccini Pfizer e Moderna aumenterebbero i livelli di sperma negli uomini vaccinati (Immagine: Getty Images). (Flamina&dintorni)

Come evidenzia ilSole24ore,infatti, da quando è scoppiato il caso AstraZeneca, sostituita dal mix di vaccini, tanti italiani, assai dubbiosi sul da farsi, hanno rifiutato di aderire alla campagna vaccinale. (Irpinia TV)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)