Ballottaggio a Conegliano, Gianelloni (Pd) annuncia il voto per Chies

Ballottaggio a Conegliano, Gianelloni (Pd) annuncia il voto per Chies
La Tribuna di Treviso INTERNO

L’esponente del Pd, già eletta in consiglio comunale, spiega che “da donna di sinistra quale sono ho letto degli appoggi diretti di Giorgia Meloni e Matteo Salvini al candidato Garbellotto”.

E poi, riferendosi alla lista Noi democratici, vicina al Pd, che ha conseguito il 18 per cento al primo turno,

L’esponente del Partito Democratico, forte di 333 preferenze al primo turno, annuncia la presa di posizione personale per il candidato sindaco forzista e invita il partito a “non restare sull’Aventino”. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

La presenterà oggi, nella seduta dell'Ottava commissione, il senatore abruzzese del Partito Democratico Luciano D'Alfonso. L'apertura di uno stabilimento simile da parte di Peugeot in Polonia, prevista per la primavera prossima, potrebbe rappresentare un primo passo verso la marginalizzazione, se non la delocalizzazione, della Sevel". (ChietiToday)

PD alla svolta a Torre Annunziata. Il commissario cittadino Paolo Persico prende le distanze dal sindaco Ascione e dalla sua amministrazione, ed annuncia un netto cambio di rotta nelle scelte politiche del partito. (StabiaChannel.it)

"Un incontro aperto per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata" - così Paolo Persico commissario cittadino del Partito Democratico ha annunciato per domenica 17 ottobre a partire dalle ore 10.30 un'assemblea pubblica presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. (Lo Strillone)

Il Pd della provincia di Chieti e i segretari di circolo domani alla manifestazione a Roma

Il collega Giammusso, che si fa apprezzare per i toni garbati, in realtà ha sposato una causa indifendibile e alcune sue dichiarazioni imbarazzate, rilasciate ai microfoni dei media, suscitano anche una certa tenerezza. (Paolo Gianlorenzo)

Avremo modo, eventualmente, di analizzare le dinamiche del voto per ridefinire il ruolo del Partito nella nostra città. Attraverso una lettera indirizzata ai componenti del Circolo di Alcamo, del Direttivo Comunale e al Segretario Provinciale del PD, il Segretario cittadino, Nicola Bambina, rassegna le proprie dimissioni. (Alqamah)

La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo. Lo comunicano Gianni Cordisco e i segretari del Pd della Provincia di Chieti. (www.noixvoi24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr