Calciomercato Milan – Mandzukic ha pochissime possibilità di conferma

Pianeta Milan SPORT

Il Milan preferirà investire su un altro attaccante, più giovane e pronto

Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan.

Arrivato al Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato (quella di gennaio), Mario Mandzukic ha deluso le pur basse aspettative.

È il Milan che, in caso di arrivo tra le prime quattro, potrebbe decidere di rinnovargli il contratto per un altro anno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. (Tuttosport)

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. (Corriere dello Sport.it)

Con il rientro di Leao, la squadra è ora quasi al completo, con i soli Romagnoli, Calabria e Maldini ancora fuori. L'allenatore avrà quindi a disposizione molte scelte per affrontare il Parma (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Pioli ritrova Mandzukic, Leao e Diaz

IL FUTURO - Oltre che sul campo, nel prossimo mese e mezzo Mandzukic dovrà anche provare a convincere la società rossonera, e in particolare Paolo Maldini, per il futuro. Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola (Calciomercato.com)

Mandzukic si era infortunato a metà febbraio, mentre Brahim Diaz aveva riportato un problema alla caviglia in nazionale. Mandzukic, solo 158 minuti fin qui. vedi anche. Milan, la Champions passa dalla gestione Pioli. (Sky Sport)

Ecco la foto scelta dal club rossonero: "Determinata ad andare su quella palla" Proprio per celebrare il rientro dei due, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, in cui ci sono proprio loro due in contrasto per arrivare sul pallone. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr