F1, Vettel a Singapore per l'ultima volta: "Ricordi fantastici, vincere qui è speciale"

Tuttosport SPORT

Per la Formula 1 si avvicina sempre più il momento si dire addio a Sebastian Vettel . Il tempo del pilota tedesco nel Circus sta per scadere e in programma c'è il Gran Premio di Singapore , una pista speciale per lui. Ho molti ricordi fantastici delle gare a Singapore . Ho sempre amato la sfida che il circuito offre. È un classico circuito cittadino, implacabile, con curve su curve e tratti incredibilmente veloci. (Tuttosport)

Su altre testate

Tra i tanti alti e bassi vissuti dalla Ferrari in questa stagione, uno dei pochi elementi mantenutisi quasi sempre costanti è stato il rendimento di Charles Leclerc. La maggior parte dei risultati negativi in questa stagione è arrivata per problemi di affidabilità, errori di strategia o – specie nelle ultime gare – una maggiore velocità espressa dalla Red Bull. (FormulaPassion.it)

Singapore ospita una gara del mondiale di Formula 1 per la prima volta nel 2008, sempre in notturna. Questa scelta è legata all'esigenza di garantire un orario comodo agli spettatori europei. Statistiche del GP di Singapore (Formula1 Web Magazine)

La Red Bull e Max Verstappen hanno cannibalizzato la prima stagione della F1 ad effetto suolo. La Ferrari ha perso la guerra degli sviluppi. (TuttoMotoriWeb.it)

Al tempo stesso Red Bull è forte di un solido margine sulla Ferrari nella classifica costruttori. Dunque i temi potrebbero languire, soprattutto se ci si riferisce alla Scuderia di Maranello. (OA Sport)

Il Mondiale di Formula 1 sta per concludersi: mancano ormai soltanto sei gare. Max Verstappen e la sua Red Bull hanno dominato il campionato: per l’olandese, manca soltanto la matematica certezza del titolo. (Sport News.eu)

Marco Bellinazzo esperto di economica legata al calcio ha parlato del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Centrale. Ma bisogna anche sottolineare che De Laurentiis si dimostra ancora una volta estremamente capace di fare quadrare i conti ma tenendo sempre una squadra ad alto livello. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)