Leclerc, la statistica parla chiaro: il dato inquietante che terrorizza i tifosi

TuttoMotoriWeb.it SPORT

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, si sta avvicinando pericolosamente ad un record negativo segnato in passato a Maranello da Fernando Alonso. La storia della Scuderia Ferrari è ricca di statistiche positive, tuttavia per Leclerc si sta profilando un finale di stagione, particolarmente, amaro. In pochi potevano immaginare un tracollo tanto fragoroso della Rossa. Il pilota ha sempre dato tutto, anche commettendo qualche errore, ma nel complesso non si è mai tirato indietro sul piano della ricerca della massima performance. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altre fonti

Statistiche del GP di Singapore LE INFORMAZIONI STORICHE E GEOGRAFICHE (Formula1 Web Magazine)

Tra i tanti alti e bassi vissuti dalla Ferrari in questa stagione, uno dei pochi elementi mantenutisi quasi sempre costanti è stato il rendimento di Charles Leclerc. La maggior parte dei risultati negativi in questa stagione è arrivata per problemi di affidabilità, errori di strategia o – specie nelle ultime gare – una maggiore velocità espressa dalla Red Bull. (FormulaPassion.it)

Dunque i temi potrebbero languire, soprattutto se ci si riferisce alla Scuderia di Maranello. Ci stiamo avvicinando al finale di stagione della Formula Uno. (OA Sport)

Bellinazzo sulla mancanza di strutture ha poi aggiunto: “La scelta di De Laurentiis è legittima Marco Bellinazzo esperto di economica legata al calcio ha parlato del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Centrale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Red Bull e Max Verstappen hanno cannibalizzato la prima stagione della F1 ad effetto suolo. La Ferrari ha perso la guerra degli sviluppi. (TuttoMotoriWeb.it)

Formula 1, verso il Gran Premio di Singapore: novità sensazionale sulla Ferrari, gioia senza precedenti per i tantissimi tifosi della Rossa. (Sport News.eu)