Fi-Pi-Li, tratto Ginestra-Lastra chiuso fino a domattina per lavori sull'asfalto

Fi-Pi-Li, tratto Ginestra-Lastra chiuso fino a domattina per lavori sull'asfalto
gonews INTERNO

Chiusa la circolazione lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno nel tratto Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa verso Firenze.

Aggiornamento delle 11.35: ci sono 3 km di coda tra Empoli e Ginestra Fiorentina

Per i veicoli leggeri l'uscita consigliata è quella di Montelupo Fiorentino mentre per i mezzi pesanti obbligatoria l'uscita Empoli centro.

Uscita obbligatoria a Ginestra, verso Firenze.

Molti i disagi tra gli automobilisti che hanno visto chiudersi la strada di grande comunicazione senza preavvisi. (gonews)

Su altre fonti

Il presidente e il sindaco parlano il giorno dopo il delirio della chiusura del tratto Ginestra-Lastra a Signa della Fi-Pi-Li. shadow. (Corriere Fiorentino)

Sì, maledetta se si pensa che per realizzarla tutta, 99,5 chilometri da Firenze al porto di Livorno, ci sono voluti 34 anni. Negli scorsi anni si è pensato in Regione ad un’ordinanza per riportarli, con una politica di incentivi, sulla Firenze Mare (Corriere della Sera)

Gli automobilisti e i camionisti che tutti i giorni per motivi di lavoro o familiari percorrono la Fi-Pi-Li si sono attrezzati sui social con dei gruppo Whatsapp, Telegram e Facebook. Gli amministratori del gruppo WhatsApp Sandro Banchellini, Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Beatrice Costagli (gonews)

Fi-Pi-Li, Avr spiega la chiusura straordinaria: "Doverosa verifica per la sicurezza"

Martedì mattina i sei amministratori dei 5 gruppi whatsapp dei «Dannati della Fipili» erano sotto assedio. Lui e Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Giada scaglione e Beatrice Costagli gestiscono «I dannati della FiPiLi». (Corriere Fiorentino)

Questa la conclusione alla quale sono giunti i tecnici della Città Metropolitana di Firenze, dopo il sopralluogo effettuato sulla Firenze-Pisa-Livorno. Leggi anche: Fi-Pi-Li: cede l'asfalto / Chiuso tratto Ginestra e lastra / Fi-Pi-Li: un estate di code e rabbia / "40 minuti per due Km". (LA NAZIONE)

Per questo motivo la carreggiata in direzione Firenze è rimasta chiusa nel tratto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa fino alle 6 di questa mattina 9 giugno 2021. In qualità di gestori è importante assicurare la sicurezza per gli utenti che percorrono la strada. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr