Bomba Diletta Leotta: c’è LUI adesso nella sua vita dopo Can Yaman. Fan spiazzati

Infine, la feral notizia, rilasciata dalla stessa Diletta durante una puntata di Verissimo, poco tempo dopo: lei e Yaman si erano definitivamente lasciati

Sembrava un amore da favola e invece, poco dopo la finale degli Europei a Wembley, le loro foto di coppia iniziano a diradarsi, e i due scompaiono dai radar, fino a sparire del tutto.

Finalmente è arrivata la prova tanto attesa: Diletta Leotta ha voltato definitivamente pagina e ha ritrovato il sorriso. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Chi li ha pizzicati a Capodanno a St. Moritz in una caffetteria insieme. Diletta Leotta e Giacomo Cavalli erano già stati accostati nelle voci che parlavano di un possibile flirt tra la conduttrice di Dazn e il modello. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. "Colpa", pare, degli eccessi di Can Yaman, sia negli atteggiamenti sia nel divertimento. (RagusaNews)

Diletta ha trascorso il Capodanno a St.Moritz, dove è stata fotografata (durante un caffè in centro) in compagnia di Giacomo Cavalli, modello e super sportivo. La Leotta è una conduttrice affermata e una star del web; Giacomo, invece, chi è e cosa fa nella vita? (La Gazzetta dello Sport)