WhatsApp | richiedere assistenza tramite chat in app

Ma il wh… - Isodyerk : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis.

Ma il wh… - mods86 : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis.

WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat. In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. (Yeslife)

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)

Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con.. (Squer.it)

WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

Nel menu delle impostazioni della versione beta dell'applicazione 2.20.202.7 per Android, apparirà una nuova sezione in cui l'utente può formulare una richiesta, includendovi informazioni sul proprio dispositivo e descrivendo il proprio problema tecnico, che aiuterà WhatsApp a indagare la fonte dell'errore. (Sputnik Italia)

Questi avranno la possibilità di essere impostati per quanto riguarda fotografie, gif, video, documenti e file di tipo audio o magari indirizzi. WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce la ricerca avanzata per più tipologie di file. (TecnoAndroid)