Avviso ai naviganti: la ciurma del Gasp è viva e non smette mai di lottare « Bergamo e Sport

Avviso ai naviganti: la ciurma del Gasp è viva e non smette mai di lottare « Bergamo e Sport
Bergamo & Sport SPORT

Trappole che non è riuscito a far esplodere, nemmeno stavolta, De Zerbi ancora e meno male uscito senza una vittoria sui nerazzurri bergamaschi.

Cambia il secondo tempo.

Fino alla parità numerica è stata una partita con l’Atalanta più convinta in fase offensiva senza fare sfracelli.

Il pari di Berardi mette in moto le voglie di vittoria della compagnia di De Zerbi.

Poi l’Odissea si conclude con una strana sensazione: l’Atalanta ha gettato al vento altri due punti o deve tenersi stretto quello ottenuto sul campo?

(Bergamo & Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS/ Quote, Pirlo non convoca Federico Chiesa. DIRETTA SASSUOLO ATALANTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Sassuolo Atalanta sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

Il colombiano è però in fuorigioco e il gol viene annullato. L'Atalanta cerca disperatamente il gol nel finale, Freuler che riesce quasi a sorprendere Consigli da metà campo dopo un rinvio sbagliato all'83'. (Tuttosport)

Berardi 7 – Dopo un primo tempo negativo e con un errore non da lui, si riscatta nella ripresa trasformando il rigore del pareggio. Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gosens: 'Il mio gol? Conta tantissimo, per quello sono in campo'

Il club festeggia con quattro giornate di anticipo. Un gol per parte tra Sassuolo ed Atalanta al Mapei Stadium. Nella ripresa il Sassuolo parte a razzo, complice un calcio di rigore assegnato da Pairetto ai neroverdi al minuto 50: Toloi atterra in area di rigore Traorè. (LaPresse)

L’estremo difensore è stato punito per un aver compiuto un fallo, fuori dall’area nerazzurra, su Boga lanciato a rete in contropiede (SerieANews)

Robin Gosens, esterno dell'Atalanta, parla a Sky Sport nell'intervallo della partita con il Sassuolo: "Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr