Avviso ai naviganti: la ciurma del Gasp è viva e non smette mai di lottare « Bergamo e Sport

Bergamo & Sport SPORT

Trappole che non è riuscito a far esplodere, nemmeno stavolta, De Zerbi ancora e meno male uscito senza una vittoria sui nerazzurri bergamaschi.

Cambia il secondo tempo.

Fino alla parità numerica è stata una partita con l’Atalanta più convinta in fase offensiva senza fare sfracelli.

Il pari di Berardi mette in moto le voglie di vittoria della compagnia di De Zerbi.

Poi l’Odissea si conclude con una strana sensazione: l’Atalanta ha gettato al vento altri due punti o deve tenersi stretto quello ottenuto sul campo?

(Bergamo & Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. (Ticinonline)

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo. (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Il terzino dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky all'intervallo di Sassuolo-Atalanta: “Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)