iPhone 13 fa un passo avanti: certificazione rivela 7 varianti

iPhone 13 fa un passo avanti: certificazione rivela 7 varianti
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha iniziato il consueto giro di certificazioni necessarie per portare sul mercato a settembre i suoi nuovi iPhone 13 .

I modelli attuali, ricordiamo, utilizzano sigle diverse a seconda del Paese in cui vengono commercializzati ed il supporto alla rete cellulare

Le sigle, ovviamente, non sono relative a sette diversi iPhone ma alle varianti.

La numerazione, tuttavia, suggerisce che si tratta di modelli successivi all'attuale gamma iPhone 12 . (HDblog)

Su altri media

Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. (OptiMagazine)

Tuttavia, quest’anno sembra che Apple voglia che più persone possano accedere ai suoi servizi, e questo include una versione web di FaceTime. Ho potuto provare FaceTime sul web per la prima volta con 9to5Mac Amico Jose Adorno, quindi continua a leggere per una prima occhiata a come funziona sul web. (NbaRevolution)

Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. Sebbene l’iPhone 6S sia un po’ lungo, qualsiasi iPhone con iOS 14 sarà in grado di scaricare la beta pubblica di iOS 15 una volta lanciato (BarSport.Net)

Apple nasconde le novità di iOS 15 agli ingegneri

Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. Un automatismo che, tuttavia, non è attivo se gli sfondi non sono presenti di default nella versione di iOS installata (Computer Magazine)

Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr