Castrovilli torna ad allenarsi. Ma per tornare a giocare dovrà ancora aspettare

Fiorentina.it SPORT

Ma sempre con l’impossibilità di avere l’animo completamente sollevato fino alla buona notizia, appunto.

E mezze ammissioni e piccoli particolari piano piano hanno delineato i tratti di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori.

Gaetano Castrovilli si è sottoposto a nuove valutazioni cliniche.

E sarebbe un bel risultato se Castrovilli non dovesse “sfruttare” anche quella per il recupero completo e il conseguente rientro

Per il ritorno vero e proprio all’agonismo di una partita c’è ancora da aspettare un po’. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. (Fiorentina.it)

Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. (Tutto Juve)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni (La Repubblica Firenze.it)

Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa "Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr