Calciomercato, doppio scambio per la Juventus | Due per due con l’Atletico

CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato!

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

Tuttosport: "Dybala è la prima missione di Cherubini. L'argentino - scrive oggi Tuttosport - guadagna attualmente 7 milioni, cifra che vorrebbe ritoccare verso l'alto. (TUTTO mercato WEB)

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante argentino vorrebbe incrementare i 7 milioni a stagione che guadagna attualmente e i bianconeri sono pronti ad andargli incontro, sempre facendo i conti con la pandemia e la crisi economica del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr