Milan, difesa quasi al completo: ora gli ultimi due tasselli

Milan News 24 SPORT

Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori, Stefano Pioli ora è più tranquillo.

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan.

Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori. La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan.

Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. (Milan News)

C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. (Milan News)

Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

A dare l'annuncio il club su Twitter. A dare l’annuncio il club su Twitter. (Calcio In Pillole)

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. La chiusura dell’operazione potrebbe avvenire all’inizio di settimana prossima, dopo giorni incandescenti che hanno portato a Milano Giroud, Ballo Touré e Diaz (Milan News 24)

A ore dovrebbe arrivare la firma di Brahim Diaz, centrocampista ex-Real che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo del Milan. Totale: 39 presenze, 7 gol, 4 assist e 3 cartellini gialli (Milan News)