Hamilton non nega gli incontri con la Ferrari: "Non ci vedo niente di male a pensare al futuro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Io voglio continuare a vincere, voglio continuare a essere in grado di combattere anche con questi ragazzi.

Lo stesso team principal di Stoccarda Toto Wolff ieri ha dichiarato di essere tranquillo sul rinnovo con Lewis.

Io voglio continuare a vincere e lottare in pista”. “Non ci vedo nulla di male”.

L’inglese conferma le anticipazioni della Gazzetta: “È saggio pensare a cosa fare anche se adoro stare in Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari chiude questo mondiale come terza forza in pista con il podio conquistato da Leclerc e la quinta posizione di Vettel. La superiorità della Mercedes sul tracciato di Abu Dhabi è dimostrata anche dal quarto posto conquistato da Bottas. (Sky Sport)

Lewis Hamilton in Ferrari dal 2021 è più di un'idea. Vedi anche Formula 1 F1: pressing Ferrari su Hamilton, già due incontri con Elkann (Sport Mediaset)

Leggi anche —> Leclerc dà l’ok ad Hamilton in Ferrari: “Felice di accoglierlo” Lui finalmente ammette: “Penso al mio futuro”. Di conferme ufficiali non ce ne sono e non ce ne possono essere, ancora: “È troppo presto”, ha tagliato corto ieri il team principal della Ferrari, Mattia Binotto. (TuttoMotoriWeb.com)

«Io amo la Mercedes ma non prenderò una decisione veloce sul mio futuro. (Il Gazzettino)

"È troppo presto", ha tagliato corto il team principal Mattia Binotto. La Ferrari sembra intenzionata a seguire il "consiglio" di Giulio Cesare e reclutare il pilota "imbattibile" Lewis Hamilton. (Tiscali.it)

Vettel: "Ho commesso un paio di errori da non fare" (Motorsport.com Italia)