Riccardo Leonelli torna su Rai1 con Vittoria Puccini "La fuggitiva"

Riccardo Leonelli torna su Rai1 con Vittoria Puccini La fuggitiva
Terni in rete CULTURA E SPETTACOLO

Due giorni dopo l’assessore Fabrizio Comani (Leonelli) è trovato morente dalla moglie Arianna (Puccini).

L’attore ternano Riccardo Leonelli torna questa sera in TV, su Rai1, nella nuova fiction “La fuggitiva”.

Nella fiction Puccini e Leonelli sono marito e moglie, felicissimi, con un bambino, Simone.

Era stato protagonista infatti degli ultimi due episodi di “Nero a metà 2” trasmessi , sempre su Rai1, la sera di giovedì 8 ottobre

L’atteso action-thriller che ha per protagonista Vittoria Puccini (Terni in rete)

Su altre testate

E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. “Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte. (Lanostratv)

La fuggitiva (5 aprile – 26 aprile): Vittoria Puccini porta sul piccolo schermo la fuga di una donna, accusata dell’omicidio del marito. Aprile sarà un mese ricco di prime assolute, tra thriller e grandi ritorni di serie mai concluse. (Yeslife)

Arianna e Michela (Pina Turco) prendono finalmente il posto che in numerosi altri thriller per la tv è andato a personaggi maschili. Non proprio: La Fuggitiva è una serie che va pur sempre in onda su Raiuno e che, quindi, deve soddisfare alcuni parametri fondamentali affinché possa essere recepita dal pubblico generalista. (Tvblog)

Stasera in tv, La fuggitiva: la trama e il cast della serie tv

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. Al suo fianco ci sono giovani attori ed altri con un po’ più di esperienza, come Pina Turco, Sergio Romano, Eugenio Mastrandrea. (ViaggiNews.com)

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. Oltre che sul Lago Maggiore, la serie è ambientata a Torino (La Stampa)

Continua a leggere per scoprire la trama e le anticipazioni della prima puntata. Trama e anticipazioni episodio 1. (MAM-e)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr