Riccardo Leonelli torna su Rai1 con Vittoria Puccini "La fuggitiva"

Due giorni dopo l’assessore Fabrizio Comani (Leonelli) è trovato morente dalla moglie Arianna (Puccini).

L’attore ternano Riccardo Leonelli torna questa sera in TV, su Rai1, nella nuova fiction “La fuggitiva”.

Nella fiction Puccini e Leonelli sono marito e moglie, felicissimi, con un bambino, Simone.

Era stato protagonista infatti degli ultimi due episodi di “Nero a metà 2” trasmessi , sempre su Rai1, la sera di giovedì 8 ottobre

L’atteso action-thriller che ha per protagonista Vittoria Puccini (Terni in rete)

Su altre testate

“Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte.”. L’attrice, inoltre, ha anche aggiunto: “Arianna però è innocente e non ha la minima idea di chi sia il colpevole ed allora scappa. (Lanostratv)

Aprile sarà un mese ricco di prime assolute, tra thriller e grandi ritorni di serie mai concluse. La fuggitiva (5 aprile – 26 aprile): Vittoria Puccini porta sul piccolo schermo la fuga di una donna, accusata dell’omicidio del marito. (Yeslife)

Non proprio: La Fuggitiva è una serie che va pur sempre in onda su Raiuno e che, quindi, deve soddisfare alcuni parametri fondamentali affinché possa essere recepita dal pubblico generalista. La Fuggitiva | 5 aprile 2021 Rai1 "Non lascerò che mi portino via anche lui. (Tvblog)

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. Al suo fianco ci sono giovani attori ed altri con un po’ più di esperienza, come Pina Turco, Sergio Romano, Eugenio Mastrandrea. (ViaggiNews.com)

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. Debutta stasera (lunedì) su Rai 1 la nuova serie tv «La Fuggitiva». (La Stampa)

Trama e anticipazioni episodio 1. Continua a leggere per scoprire la trama e le anticipazioni della prima puntata. (MAM-e)