Wall Street: futures poco mossi dopo cali vigilia, tassi Treasuries all'1,65%. L'analista: 'borsa Usa ancora più attraente rispetto a reddito fisso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Di nuovo seduti ai banchi, nelle aule scolastiche, per seguire le lezioni in presenza, anche se in zona rossa.

Tra loro sono 2,7 milioni gli alunni più piccoli della scuola dell'infanzia e del primo ciclo, ammessi a scuola dal decreto del 1 aprile del governo Draghi.

E comunque si è visto che quando le scuole vengono chiuse l'Rt non si abbassa e quando si riaprono non sale"

Nelle regioni in zona rossa potranno accedere ai servizi per la prima infanzia (asili nido, 0-3 anni) anche 212mila bambini. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Il settore, con il suo -1,27%, si attesta come peggiore del mercato.Al top tra i(+2,20%),(+1,73%),(+1,72%) e(+1,63%).Le più forti vendite, invece, si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -1,05%. (Teleborsa)

In assenza di nuove emissioni da parte del Mef, lo spread riparte da 95 punti base L'oro in moderato rialzo scambia a circa 1.740 dollari l'oncia (+0,55%), mentre il bitcoin resta stabile a 58.800 dollari. (Milano Finanza)

I mercati credono nella ripresa e il dollaro debole rende il prezzo del petrolio più attraente Tra le materie prime, il prezzo del petrolio apre in rialzo ma il Wti resta sotto 60 dollari. (la Repubblica)

Wall Street inizia vivace il mese di aprile, che secondo gli esperti potrebbe rappresentare un periodo di solidi rialzi per gli indici a stelle e strisce. Euro in moderato rafforzamento rispetto alla divisa americana: il tasso di cambio è pari a 1,778, in crescita dello 0,14% (Milano Finanza)

Si tratta della crescita più forte mai registrata nell'attività dei servizi dalla creazione del sondaggio Entrambi sono sopra la soglia dei 60 punti, con l'Ism che balza sui livelli più alti di sempre, da quando cioè il sondaggio è stato creato nel 1997. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, ospite stasera a 'diMartedì' su La7. ''Ho giurato sulla Costituzione, l'articolo 32 indica il diritto alla salute come un diritto fondamentale e a quello devo rispondere - ha continuato Speranza -. (Yahoo Finanza)