Altri casi di positività al Covid alla Roma e alla Fiorentina | Udinese Blog

Altri casi di positività al Covid alla Roma e alla Fiorentina | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Sono di poco fa i comunicati di Fiorentina e Roma sui nuovi casi di positività rilevati questa mattina nelle squadre.

"L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19

"ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Udinese Blog)

Su altre fonti

ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. ASINTOMATICO – Nuovo caso di positività al Covid-19 nella Fiorentina. (Inter-News)

Anche nella Roma è stato riscontrato un altro caso Covid come riportato nel comunicato della società: "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (La Lazio Siamo Noi)

Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. Sky racconta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy” (SOS Fanta)

Atalanta e Fiorentina, ecco i due assenti in Coppa Italia dopo i comunicati sulle positività

Il Napoli ha annunciato la lista dei calciatori convocati per la sfida di questa sera contro la Fiorentina, valevole per la Coppa Italia. Napoli, i convocati per la sfida contro la Fiorentina di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti" La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota un'altra positività nel gruppo squadra. (Fcinternews.it)

Il comunicato del club viola dopo il caso emerso in giornata. Un nuovo positivo al Covid nella Fiorentina. A comunicarlo è lo stesso club viola. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr