West Ham: Lingard incanta tutti, lo vuole mezza Europa

CIP SPORT

Il classe 1992 sta facendo parlare di sé e adesso tutti sembrano volerlo assolutamente nella propria squadra.

Chi si aspettava un impatto del genere da Lingard probabilmente mente: arrivato a gennaio dal Manchester United in prestito, l’inglese ha letteralmente iniziato a dominare a suon di gol e assist diventando fondamentale per la corsa verso la Champions League del West Ham.

Il Manchester United è pronto a cederlo senza troppi problemi e secondo ESPN le pretendenti non mancano di certo. (CIP)

Su altre fonti

Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. Quelli più scaramantici preferiscono non nominare ancora la parolina magica che sembra bandita dal vocabolario, eppure lo scudetto sembra davvero a portata di mano. (Virgilio Sport)

Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. 10 di vittorie di fila da record, perché mai nessun altro club nell’era dei tre punti è riuscito a compiere questo percorso. (Calciopolis)

Il commento della partita:. Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. (CIP)

Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. (CIP)

In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa (InterLive.it)

L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. vedi letture. Tiki taka o calcio verticale? Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)