Asse Cagliari-Inter, incontro rinviato per Nandez

Cagliari News 24 SPORT

L’incontro tra Cagliari e Inter per prendere una decisione sul futuro di Nahitan Nandez è stato posticipato alla prossima settimana. Passano i giorni ma l’Inter continua a sperare nell’arrivo di Nahitan Nandez anche se, come riporta La Gazzetta dello Sport, tutti gli approfondimenti per il passaggio del centrocampista uruguaiano in nerazzurro sono ancora sospesi.

Tommaso Giulini avrebbe dovuto incontrare la società milanese in questo weekend ma a causa di alcuni impegni il tutto è stato rimandato alla prossima settimana

La dirigenza del Cagliari non vuole fare sconti a nessuno e sarebbe pronta a dire addio al suo Leon solo in caso di una sua cessione immediata a titolo definitivo, formula che l’Inter non sarebbe disposta a sposare visto il valore della clausola rescissoria del giocatore. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo. Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Prima grana per Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Valutazioni in corso in casa nerazzurra. La storia tra Radja Nainggolan e l'Inter terminerà, su questo non ci sono dubbi. Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. (Fcinternews.it)

L’Europeo fa pensare ad Eriksen: come ha vissuto il suo dramma? Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. (fcinter1908)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo). Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan. (Inter-News)

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. (Inter-News)