Valentino Rossi e Marc Marquez, complotto spagnolo a Sepang 2015? Il libro-bomba: "Le verità rivelate"

Liberoquotidiano.it SPORT

Marc Marquez, allora fuori dalla corsa al titolo mondiale di MotoGp, uscì di pista dopo una serie di feroci sportellate con il Dottore.

18 febbraio 2021 a. a. a. Fu complotto spagnolo contro Valentino Rossi?

Anche Valentino Rossi ha il coronavirus.

Marc Marquez, terza operazione al braccio

Da quel giorno, Rossi e Marquez si sono sempre guardati in cagnesco, togliendosi praticamente il saluto.

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Petronas Sepang Racing Team, che quest’anno correrà in MotoGP con Valentino Rossi e Franco Morbidelli, si presenterà ufficialmente il 1° marzo. Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. (Corse di Moto)

Le impressionanti statistiche del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team includono titoli consecutivi come squadra indipendente e pilota indipendente, con 6 vittorie, 15 podi e 12 pole position” Sarà, ovviamente, un evento online con l’ormai tradizionale diretta streaming che prenderà avvio alle 10:30 sui canali ufficiali di Petronas e su quello della MotoGP ed in cui saranno svelate le nuove livree. (Moto.it)

Penso di poter aiutare la Yamaha a seguire una direzione chiara“, ha aggiunto Fabio Quartararo Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP. (Corse di Moto)

"Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager. 20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. (Sportal)

"A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. Nessuno dei due ha esperienza in MotoGP, nessuno ha corso con Michelin negli ultimi anni, nessuno ha usato freni in carbonio né ha guidato una Ducati (Sportal)

Questo vale anche per Valentino Rossi, che nel 2015 ha perso il decimo titolo iridato dopo lo "scontro" con Marc Marquez a Sepang. MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. (InSella.it)