Alfa, Imparato incontra i fornitori del Tonale per focus su qualità

Alfa, Imparato incontra i fornitori del Tonale per focus su qualità
Yahoo Finanza ECONOMIA

E' stato dedicato alla 'qualità senza compromessi' il focus che oggi ha visto nello stabilimento G.B. Vico di Pomigliano d’Arco il Ceo Jean Philippe Imparato e i vertici di Alfa Romeo incontrare in presenza e online oltre 150 fornitori italiani ed internazionali coinvolti nella realizzazione del nuovo Suv Tonale.

Durante l’incontro sono stati condivisi i target di progetto con i fornitori, ritenuti un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi qualitativi fissati

"Per raggiungerla - ha detto Imparato - si comincia proprio dalla selezione dei materiali. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Con questo specifico focus, fin dal momento della sua nomina, il nuovo Ceo Imparato ha preso parte ad incontri mensili presso gli stabilimenti di Pomigliano e Cassino. I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi. (La Repubblica)

C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo (MotoriSuMotori)

Alfa, la Tonale scalda i motori: ecco il piano per Pomigliano

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio (AlfaVirtualClub)

L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco (Automoto.it)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr