Lotito presidente della Lazio: il ricordo del club per l'anniversario FOTO

Lotito presidente della Lazio: il ricordo del club per l'anniversario FOTO
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Prese una squadra ormai sull’orlo del fallimento e riuscì a salvarla dal baratro, riportandola nei piani alti del calcio italiano, tra molti errori, incomprensioni, polemiche, titoli ed emozioni.

Claudio Lotito festeggia oggi 17 anni da presidente della Lazio: il ricordo del club sui social nel giorno dell’anniversario. Sono passati ormai 17 anni da quel 19 luglio 2004, in cui Claudio Lotito divenne il presidente della Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio. Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. (La Lazio Siamo Noi)

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni. Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito: "Perché non ho detto nulla su Sarri? Contano i fatti"

Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. (Lazio News 24)

Restano però gli ostacoli che fino a questo momento hanno bloccato tutte le iniziative di riqualificazione pensate sul quadrante L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Poco prima, si è visto anche il direttore sportivo Igli Tare. A riferire la notizia è Tuttomercatoweb (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr