Lotito presidente della Lazio: il ricordo del club per l'anniversario FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Prese una squadra ormai sull’orlo del fallimento e riuscì a salvarla dal baratro, riportandola nei piani alti del calcio italiano, tra molti errori, incomprensioni, polemiche, titoli ed emozioni.

Claudio Lotito festeggia oggi 17 anni da presidente della Lazio: il ricordo del club sui social nel giorno dell’anniversario. Sono passati ormai 17 anni da quel 19 luglio 2004, in cui Claudio Lotito divenne il presidente della Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. (La Lazio Siamo Noi)

CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. Senza i soldi del Tucu il calciomercato della Lazio rischia di restare bloccato (Lazio News 24)

L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. (La Lazio Siamo Noi)

Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio. Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Le sue parole. Nella giornata di ieri, è rimbalzata la notizia di un positivo al Covid, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)

Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)