Calciomercato Milan – Maldini punta un top player azzurro per la difesa

Pianeta Milan SPORT

Anche con la sessione estiva alle spalle da più di un mese, con quella invernale che riaprirà i battenti soltanto ad inizio gennaio 2022, il club di Via Aldo Rossi è sempre attento sulla scena italiana ed internazionale.

Milan, è sempre tempo di calciomercato!

Dalla conferma, stabile, in zona Champions League alla vittoria di qualche trofeo.

L'obiettivo, infatti, di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di costruire una rosa sempre più forte affinché il tecnico rossonero Stefano Pioli possa raggiungere tutti i traguardi prefissati. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. (DirettaGoal)

Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna Attenzione anche all'attacco, con un derby in vista tra Milan e Inter per Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza nel 2022. (Pianeta Milan)

: c’è già un’intesa di massima con gli agenti del giocatore sull’ingaggio e la durata del contratto. Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato (Calciomercato.com)

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A. (Virgilio Sport)

Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. C'è un solo imperativo nello spogliatoio rossonero, continuare a vincere. (Il Milanista)

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato si riapre con la sfida di San Siro contro il Verona. 1 di 2. Ultime notizie. Maldini ha un nuovo obiettivo a centrocampo. Il Milan sta per tornare. (Il Milanista)