Marotta: “Inter, obiettivo onorare lo scudetto. Bellerin, Nandez, Keita e Dimarco…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo.

-Keita può essere nome giusto per l'attacco?

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi. (Fcinternews.it)

Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo. Nell'ultimo spezzone i ritmi della contesa si sono sensibilmente abbassati e il risultato non è più cambiato. (Ticinonline)

Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte. Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. (fcinter1908)

Il tecnico Davide Ballardini, approfittando di uno speciale nulla osta, ha schierato il centrale classe 1999 nel secondo tempo dell'amichevole giocata quest'oggi contro la formazione di dilettanti tirolesi dello Stubai. (Fcinternews.it)

), Bottani 6.5, Sabbatini 5.5 (dal 73′ Guidotti), Lavanchy 6, Custodio 5 (dal 73′ Covilo 6), Lovric 6.5, Daprelà 6 (dall’89’ Srdic), N. Muci 6 (dal 46′ Abubakar 6.5). Pagelle Lugano-Inter 2-2 (3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. (Sportface.it)