Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Questione di giorni, merita questa gratificazione"

Sky Sport SPORT

È arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con la sua crescita: a giorni arriveranno le firme e l'annuncio".

A giorni la firma e l'annuncio".

L'amministratore delegato dell'Inter annuncia l'imminente firma del nuovo contratto con l'attaccante argentino: "È un talento ed è giusto riconoscergli un contratto che va di pari passo con la sua crescita. (Sky Sport)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid ha grandissimi calciatori, ma cercheremo di fare la nostra partita" Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono davvero contento della fiducia che la società e i compagni mi danno, cerco di dare una mano a tutti come posso. (fcinter1908)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. (Inter-News)

Marotta annuncia: "Lautaro, rinnovo vicino". La notizia di mercato ce l'ha data Beppe Marotta in occasione dell'esordio in Champions League dell'Inter: "Lautaro? Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". (Eurosport.it)