Forte dei Marmi, paura al bagno Piero: suv fuori controllo entra a tutta velocità e distrugge lettini e sdraio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove un suv fuori controllo è finito direttamente all’interno del bagno Piero, il famoso stabilimento balneare della rinomata località turistica della Versilia.

L’area dell’incidente è stata transennata, mentre la donna, unica ferita, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale della Versilia ma non sarebbe in pericolo di vita

Stando alle prime ricostruzioni, il suv, un Range Rover con targa svizzera guidato da una donna, è piombato ad alta velocità nel vialetto che porta dal parcheggio all’ingresso del bagno ed ha abbattuto una cabina in legno che separava la zona di accesso dagli ombrelloni, finendo la corsa sulla spiaggia e travolgendo alcune tende con lettini e sdraio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. Federica come tantissime altre colleghe era pronta alle sue vacanze ma sembra che ci sia sempre qualcosa a preoccupare la biondissima conduttrice Rai. (Tutto Notizie)

Al bagno Piero lo definiscono in un solo modo: “miracolo” La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo. (Corriere Fiorentino)

Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Continua a leggere su Open. Leggi anche: Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c’era nessuno. (Open)

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. (Gazzetta del Sud)

Dopo il suv piombato ieri tra gli ombrelloni di uno stabilimento del litorale fortemarmino oggi è accaduto di nuovo. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Secondo i primi riscontri la donna, per cause ancora da accertare, è piombata nello stabilimento balneare all'ora di pranzo. Tra le prime ipotesi dei carabinieri, o un malore o una calzatura (infradito) che ha bloccato la corsa dell'acceleratore. (MilanoToday.it)