Vittoria Puccini: la richiesta del padre, incredibile retroscena

Vittoria Puccini: la richiesta del padre, incredibile retroscena
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Vittoria Puccini è un’attrice italiana molto amata dal pubblico.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial). e.f

L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. (Altranotizia)

Su altri giornali

Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: perché hanno chiuso la loro storia. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Vittoria Puccini, 41 anni, oggi, in amore, è felice, serena e tranquilla, per dirla con le sue parole “arresa bene”. La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” (Gossip e TV)

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi perché si sono lasciati

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più brave e famose del piccolo e grande schermo. Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. (ControCopertina)

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. (CheDonna.it)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr