Zenga: «Mercato, club italiani fanno fatica! Ad agosto mi aspetto sorprese»

Inter-News SPORT

Intervenuto a Sky Sport Calciomercato l’Originale, Walter Zenga dice la sua sul potenziale dei club.

MERCATO – In Italia i club hanno una potenza sicuramente inferiore ai club stranieri.

E questo lo afferma anche Walter Zenga.

«I club italiano fanno fatica ad arrivare a determinate cifre a differenza dei club stranieri che sfornano 100, 80, 70 milioni.

Il mercato chiuderà dopo cinque partite di campionato e questo farà sì che il mercato delle italiane si farà alla lunga

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea (Periodico Daily)

Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. (seriea24.it)

Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry (La Sicilia)

NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)