Salvini e Borgonzoni vs l'assessora di Pianoro: post rimosso a poche giorni dall'udienza

BolognaToday ESTERI

Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica".

Un post scritto quando a Pianoro è scoppiata la vicenda dei dati sensibili dei bambini diffusi online".

È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa.

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

La notizia riportata su altri media

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )

Attacca la Corte, urla vergogna, accusa Pd e 5S di essere attaccati alle poltrone", commenta ancora Emanuele Fiano su Facebook. Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)

“A nostro avviso con questo post compie un atto di cyberbullismo” scrivono sulla sua pagina Facebook ‘6000 sardine – Ferrara’. Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. (LA NOTIZIA)

L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

Dopo aver pubblicato il video, tagliato ad arte, e aver ridicolizzato un ragazzo intervenuto ad un comizio delle sardine, Salvini finisce nella bufera. L’atteggiamento di Salvini è stato criticato anche da Anna Ascani, viceministra all’Istruzione: “Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social. (NewNotizie)