WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate.Read More L'articolo WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. (macitynet.it)

iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. Lecito quindi che la maggior parte dei fan si aspetta il Touch ID su iPhone 13. (Telefonino.net)

Gli utenti aziendali i cui iPhone sono caricati con profili MDM che richiedono passcode alfanumerici dovranno contattare i propri amministratori MDM per rimuovere il requisito del passcode e quindi disaccoppiare, ripristinare e configurare nuovamente i propri Apple Watch La soluzione temporanea consigliata da Apple è quella di digitare il passcode sull’Apple Watch, senza fare affidamento allo sblocco tramite iPhone. (iPhone Italia)

iPhone 13 potrebbe finalmente avere un display always-on

Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

CIRP stima per iOS e Android il 50% di nuove attivazioni nell’anno che finisce con l’ultimo trimestre. Sia gli utenti Android, sia gli utenti iOS, vantano storicamente un elevato livello di lealtà da parte degli acquirenti. (macitynet.it)

iPhone 13, finalmente l’always-on? Sono le ultime interessanti indiscrezioni rilanciate da Mark Gurman, giornalista dell’autorevole testata Bloomberg, il quale afferma che Apple starebbe pensando di installare sui suoi nuovi smartphone una funzionalità di always-on già presente su Apple Watch. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr