Benevento, lunedì di riposo. Da domani si pensa al Napoli

Benevento, lunedì di riposo. Da domani si pensa al Napoli
Ottopagine SPORT

Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali.

In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale

Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. Lunedì di meritato riposo per il Benevento.

I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani. (Ottopagine)

Su altre testate

Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. (Il Romanista)

Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" “Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. (Marione.net)

Questa volta parecchie colpe ce l’ha Fonseca, sia per l’undici iniziale che per i cambi. Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social (Marione.net)

El Shaarawy, straordinari con vista Europa League

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. I novanta minuti di Benevento, per l'ennesima volta ci hanno detto che la somma delle punte non fa quasi mai gol. (Il Romanista)

Due volte - con Juve e Udinese - è stato il bosniaco a sostituire lo spagnolo E così se Borja Mayoral gioca ma il Benevento ferma gli avanti romanisti, gli occhi di tutti confluiscono su Dzeko in panchina. (La Repubblica)

Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) Il risultato di 0-2 dell'andata e la vicinanza alla partita contro il Milan sono un'occasione ghiotta da sfruttare per tornare titolare. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr