Benevento, lunedì di riposo. Da domani si pensa al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali.

In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale

Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. Lunedì di meritato riposo per il Benevento.

I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani. (Ottopagine)

Su altre testate

Cioè per fare gol bisogna tirare in porta. E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. (Il Romanista)

NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". (Ottopagine)

Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. (Il Romanista)

Questa volta parecchie colpe ce l’ha Fonseca, sia per l’undici iniziale che per i cambi. Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. (Marione.net)

“Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. (Marione.net)

Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) Il risultato di 0-2 dell'andata e la vicinanza alla partita contro il Milan sono un'occasione ghiotta da sfruttare per tornare titolare. (Voce Giallo Rossa)