Champions League, i risultati di giornata: sorride il Chelsea, crollo Barcellona

Footballnews24.it SPORT

Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio.

I bavaresi, infatti, non lasciano scampo ai blaugrana con un perentorio 0-3.

Nel girone dello United anche l’Atalanta, che non va oltre il 2-2 in casa del Villarreal.

Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit

La prima serata di Champions League regala emozioni forti. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratterebbe di Kingsley Coman, che non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto col Bayern Monaco e che potrebbe approdare a Torino per la seconda volta in carriera dopo la stagione 2014-2015 (Footballnews24.it)

Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”. (alfredopedulla.com)

(fonte: tuttomercatoweb.com) Così Romelu Lukaku commenta il successo del Chelsea sullo Zenit propiziato da una sua rete. (Fcinternews.it)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). 15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. (Sportal)

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)