AirPods 3, prepararsi al lancio: Dbrand conferma debutto il 18 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Della revisione alle cuffiette wireless per antonomasia si parla da tempo, e a giudicare dai rumor estivi sarebbero dovute arrivare insieme agli iPhone 13 nell'evento di metà settembre.

Una fonte più che attendibile insomma, che nelle scorse ore si è esposta sugli AirPods di terza generazione di fatto ufficializzandone quantomeno i tempi di presentazione

E così è toccato a Dbrand, alla fine, spazzar via gli ultimi dubbi sul fatto che Apple potesse annunciare le AirPods di terza generazione all'evento di lunedì 18 ottobre. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Un aiuto per l’udito L’aspetto più affascinante, ma che rappresenta anche la sfida principale per l’azienda, è rendere gli AirPods uno strumento medico per aiutare le persone con problemi all’udito. Gli AirPods possono arrivare a un’autonomia di 4 o 5 ore, ma le persone con problemi di udito devono poter contare su dispositivi sempre utilizzabili. (Corriere della Sera)

Dopo iPhone, iPad ed Apple Watch, la mela è pronta a svelare al mondo intero il suo ultimo upgrade per il 2021: MacBook Pro di fascia alta ed AirPods 3. Questa volta protagonisti saranno MacBook e AirPods. (Computer Magazine)

A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. (iPhone Italia)

Apple ha infatti rilevato che una piccola percentuale dei suoi auricolari top di gamma prodotti prima di ottobre 2020 possono presentare questo genere di problemi audio. Per questa ragione, ha esteso l' assistenza gratuita a 3 anni dal momento della vendita. (MobileWorld)

Tra le quali anche i nuovi MacBook Pro aggiornati con il nuovo chip M1X. Dopo lo spettacolare lancio dell'iPhone 13 e dell'Apple Watch 7, la multinazionale americana ha annunciato un nuovo evento che si preannuncia stellare. (leggo.it)

Il programma in questione è stato attivato a ottobre dello scorso anno: Apple aveva rilevato che “una piccola percentuale” di AirPods Pro potrebbe riscontrare problemi audio; le unità interessate sono state prodotte prima di ottobre 2020. (macitynet.it)