Napoli, UFFICIALE colpo a centrocampo: Gattuso può sorridere

CalcioMercato.it SPORT

È infatti arrivata da pochi minuti l'ufficialità del secondo colpo in mediana per gli azzurri di unche può finalmente sorridere con lo slovacco che insieme a Demme potenzia la batteria di centrocampisti a disposizione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . Come di consueto in casa Napoli a dare il benvenuto ai nuovi acquisti è Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha scritto: "Benvenuto Stanislav" con annessa foto della firma. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Inoltre, il Napoli partecipa, ogni anno, alle competizioni europee e per questo vedo un passo avanti importante per la mia carriera. Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Al calciatore contratto fino al 2024 da quasi 2 milioni a stagione. ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. (Il Mattino)

È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli. Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Primo allenamento e numero di maglia per Lobotka. Dall’infermeria del Napoli arrivano finalmente buone notizie. Primo allenamento per il neo acquisto Lobotka. (Napolipiu.com)

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. ​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO (GianlucaDiMarzio.com)