Sanchez e Pinamonti, addio Inter a ore: prime uscite che valgono tesoretto

Inter-News SPORT

Alexis Sanchez è ad un passo dall’addio che può arrivare anche nella giornata odierna.

L’Inter sta per cedere Sanchez e Pinamonti.

Affare da venti milioni di euro con diritto di recompra a trenta

Presto arriverà la definizione delle due uscite con il cileno che andrà via grazie ad una buonuscita.

Sull’attaccante del ’99 bagarre. LE USCITE − L’Inter prepara le prime uscite stagionali che varranno un buon tesoretto in vista del buco di bilancio da coprire. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro. Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni. (Sport Mediaset)

L’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto, con tanto di incentivo all’esodo, è stato trovato negli scorsi giorni. (Inter News 24)

Contini sarà il vice di Audero, con il Napoli che lo trasferisce in prestito secco. Repubblica, edizione Genova, fa sapere che il portiere italiano di proprietà del Napoli è pronto a trasferirsi alla corte di Giampaolo alla Sampdoria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ormai si contano le ore prima dell'arrivo all'Olympique Marsiglia di Alexis Sanchez: secondo quanto riferito da RMC Sport, fonti interne al club transalpino, confortate anche dall'entourage del calciatore cileno, sono concordi sul fatto che domani dovrebbe arrivare la fatidica risoluzione del contratto con l'Inter, condizione imprescindibile per poterlo portare alla corte di Igor Tudor. (Fcinternews.it)

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

E' un profilo che si adatta perfettamente a ciò che vogliamo mettere in atto. Alexis Sanchez è sempre più lontano dall'Inter e più vicino al Marsiglia. (Calciomercato.com)