Recovery, Raggi: "Roma si conquisterà i fondi e vincerà la sfida"

Adnkronos INTERNO

''Abbiamo la necessità di procedure semplici e veloci - ha sottolineato ancora a proposito dei fondi del Recovery Fund - deve essere mantra costante

''Roma si conquisterà i fondi del Recovery fund.

''Insomma, la macchina amministrativa di Roma, dopo anni di interventi, ha ripreso a funzionare.

E saprà vincere la sfida del Recovery Fund''.

Lo ha detto all'Adnkronos la sindaca di Roma Virginia Raggi a proposito dei fondi del Recovery Fund per Roma. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il governo ha scelto la via dei bandi, grazie al lavoro che abbiamo fatto in questi anni, siamo pronti a partecipare» Roma in tilt per protesta ambulanti contro applicazione direttiva Bolkestein. Sindaca, quando dice «no ai ricatti», significa che i bandi andranno avanti? (ilmessaggero.it)

L'annuncio del Campidoglio. "Roma Capitale ha deciso di impugnare davanti al TAR l'ordinanza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che impone a Roma Capitale l’individuazione di un sito di discarica dentro la città. (RomaToday)

Nonostante ciò, Raggi ha promosso sul campo Ziantoni, chiamandola in Campidoglio per trasformarla in una assessora di lotta ma al governo. (RomaToday)

di Nicoletta Di Placido e Marco Agostini. ROMA – Raccordo anulare bloccato questa mattina dalla protesta degli ambulanti romani contro i bandi del Campidoglio che eliminano la proroga delle concessioni. (Dire)

Visto che la Regione Lazio intende commissariare il Comune, il Pd chieda a Zingaretti perché ha chiuso la discarica di Colleferro, che potrebbe ancora ricevere rifiuti. Botta e risposta sui social tra l’assessora ai rifiuti del Campiglio, Katia Ziantoni e quello regionale, Massimiliano Valeriani. (Corriere della Sera)

Si può riassumere così la posizione con cui la sindaca Virginia Raggi ha duramente criticato la manifestazione di ambulanti e operatori dei mercati rionali, contrari alla messa a bando delle postazioni indetta dal Campidoglio, che ieri ha letteralmente mandato in tilt il traffico della Capitale, con tanto di occupazione del Grande raccordo anulare. (LA NOTIZIA)