Dora Lagreca morta, il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio

Il Messaggero INTERNO

La ragazza era originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno), è morta nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone in via Di Giura, nel rione Parco Aurora.

È stato poi lo stesso Capasso a chiamare i soccorsi

Ed è indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora.

L'uomo ha raccontato ai Carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito.

Lunedì 11 Ottobre 2021, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 17:16. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. (ondanews)

Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. (Quotidiano del Sud)

Dora Lagreca. Capasso ha dichiarato ai Carabinieri di aver tentato di fermare la fidanzata senza riuscirvi. Dora Lagreca è deceduta subito dopo il ricovero al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo. (Ufficio Stampa Basilicata)

Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». (ilGiornale.it)

Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto. Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace (L'HuffPost)

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr