Torino - Roma: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

TorinoRoma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord.

Torino – Roma, le probabili formazioni. Probabile formazione Torino. (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti.

Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Domani la partenza per Torino, venerdì la sfida coi granata e poi via a preparare la partita dell'anno con fisico, testa e cuore. Una settimana a Tirana. (Il Romanista)

Il pronostico TorinoRoma prevede innanzitutto un match equilibrato e qui abbiamo riassunto alcuni consigli per puntare sull’evento. Risultato Roma – Torino: 1-0. Marcatori: Abraham (Calcio d'Angolo)

DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. Il Sassuolo deve dunque riuscire ad ottenere un risultato migliore del Torino per poter raggiungere il lato sinistro della classifica. (Toro News)

E invece la sfida con la squadra di Juric diventa vitale per evitare che sulla finale di Conference ci possano essere altre pressioni. Per ora i giallorossi sono sesti a +1 da Fiorentina e Atalanta che all’ultima giornata avranno rispettivamente Juventus ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

In campionato, in ballo c’è l’Europa, e a Tirana ci sarà il Feyenoord il 25 maggio per la finale di Conference. Leggi anche:. Roma, con il Torino turnover leggero. (RomaNews)

Con il Toro venerdì tornerà Zaniolo che a sorpresa potrebbe sedersi in panchina a Tirana soprattutto se dovesse recuperare Mkhitaryan. È lunga quasi 1200 km la strada che può portare la Roma in Europa League, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)