Cicchetti a FN: “Calegari ricorda Dani Alves. La vera Fiorentina è quella che ha battuto la Juventus o quella che ha faticato con le piccole?”

Cicchetti a FN: “Calegari ricorda Dani Alves. La vera Fiorentina è quella che ha battuto la Juventus o quella che ha faticato con le piccole?”
fiorentinanews.com SPORT

Continua così Cicchetti: “Quali sono i reali problemi della Fiorentina?

Ha tecnica ed esplosività, spinge con puntualità ed ha caratteristiche tali che ai più fanno venire in mente Dani Alves.

La domanda che potrebbero farsi i tifosi è: la vera Fiorentina è quella che ha espugnato il campo della Juventus o quella che ha faticato anche con le piccole?

La Fiorentina sta ancora lottando per la salvezza, ma nel frattempo è obbligatorio pensare al futuro della società di Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Oltre a Franck Ribery, che come sappiamo ha riscosso un rosso diretto per quel allaccio su Zappacosta ad inizio primo tempo, il tecnico marchigiano dovrà fare a meno di un altra pedina importante. (fiorentinanews.com)

L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia (fiorentinanews.com)

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Cicchetti a FN: “Commisso non si può criticare, possibile il ritorno di Pedro in Europa. La riconferma di Pradè? Vi dico pro e contro”

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. Su Twitter il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile è tornato sulla partita della Fiorentina contro il Genoa, concentrandosi su Dusan Vlahovic: “I primi dieci minuti ho visto una squadra da Serie B. (fiorentinanews.com)

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. In totale, Borja Valero ha collezionato 18 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per totali 495’ in stagione. (Fiorentina.it)

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr