Cicchetti a FN: “Calegari ricorda Dani Alves. La vera Fiorentina è quella che ha battuto la Juventus o quella che ha faticato con le piccole?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Continua così Cicchetti: “Quali sono i reali problemi della Fiorentina?

Ha tecnica ed esplosività, spinge con puntualità ed ha caratteristiche tali che ai più fanno venire in mente Dani Alves.

La domanda che potrebbero farsi i tifosi è: la vera Fiorentina è quella che ha espugnato il campo della Juventus o quella che ha faticato anche con le piccole?

La Fiorentina sta ancora lottando per la salvezza, ma nel frattempo è obbligatorio pensare al futuro della società di Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha le idee chiare: se deve venderlo, la base di partenza è di 40 milioni. Dusan Vlahovic non si ferma più, è in rampa di lancio e ora può lasciare la Fiorentina. (ilBianconero)

Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa. E intanto in settimana David Guetta annuncerà nuovi opinionisti a radio Bruno (Viola News)

I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. (fiorentinanews.com)

Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo (Fiorentina.it)

Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)