Cagliari-Salernitana, Mazzarri: "Dobbiamo andare senza paura"

Virgilio Sport SPORT

Le mie squadre ci credono fino all’ultimo, a Reggio Emilia ho visto finalmente questo aspetto fino al triplice fischio.

Senza porsi limiti, senza paura”

Non dobbiamo pensare, nelle due fasi, a trascurare il lavoro settimanale provato: per tutti i 90 minuti e oltre.

L’atteggiamento si può cambiare in corsa, ma paradossalmente senza pensare troppo al risultato per avere un approccio sempre giusto. (Virgilio Sport)

Su altri media

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. Domani dobbiamo crederci, essere più attenti in fase difensiva. (DerbyDerbyDerby)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. Non faccio tabelle, per me con la Salernitana è una finale. (Sky Sport)

Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)