Navalny in tribunale: «Sono uno scheletro orribile»

Ticinonline ESTERI

«Mi sono guardato, e sono uno scheletro orribile», ha detto alla moglie Yulia Navalnya, «peso 72 kg, quando mai ho pesato così poco?

Al momento delle ultime dichiarazioni, Navalny non si è tirato indietro e ha attaccato direttamente Putin: «Il re è nudo, mai come oggi è chiaro come il sole.

Per farmi sembrare "decente" mi hanno anche portato alle terme.».

Ieri ho mangiato 4 cucchiai di budino, oggi 5 e domani saranno 6. (Ticinonline)

Su altri giornali

Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania.Navalny ha aggiunto di aver mangiato "quattro cucchiai di porridge al giorno, oggi cinque, domani ne mangerò sei". (Tiscali.it)

Navalny alla moglie: "Peso 72 chili" leggi anche Navalny mette fine allo sciopero della fame Navalny ha chiamato "traditori" tutti quelli che hanno partecipato al filmato, tra loro però c'era anche un veterano di 94 anni. (Sky Tg24 )

È apparso così Alexei Navalny sui monitor del tribunale di Babushkinsky di Mosca, dove in videoconferenza dal carcere di Pokrov ha partecipato all’udienza che lo vede accusato di diffamazioni nei confronti di un veterano della Seconda guerra mondiale. (Open)

Intervento di Susanna Ceccardi (Lega) al Parlamento UE, nel quale esalta i fantomatici “valori europei” criticando la Russia. Ad una delle numerose critiche ricevute su twitter risponde: “Gentilissimo, ti segnalo che sono membro in delegazione Israele e usa, le mie posizioni sono sempre state filoatlantiche. (Imola Oggi)

I suoi collaboratori annunciano lo smantellamento degli uffici della sua Fondazione anti-corruzione minacciata di essere definita "estremista" Perso il ricorso contro la sentenza che lo aveva riconosciuto colpevole di diffamazione di un veterano della Seconda guerra mondiale. (la Repubblica)

Molto dimagrito e con la testa rasata, Navalny è intanto apparso per la prima volta (in videoconferenza) davanti a un tribunale moscovita, dove doveva rispondere di un'accusa di diffamazione per la quale in marzo era stato condannato in prima istanza a un'ammenda. (RSI.ch Informazione)