Concorso Vigili del Fuoco 2021: come candidarsi

Concorso Vigili del Fuoco 2021: come candidarsi
Altri dettagli:
iJobs INTERNO

La prova scritta sarà costituita da un test a risposta multipla, che prevede alcuni argomenti come elettrotecnica ed impianti, meccanica e idraulica

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale.

Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)

La notizia riportata su altri media

Il concorso assistenti amministrativi per “Azienda Zero” mette a disposizione ben 199 posti. Concorso assistenti amministrativi: ecco come sono articolate le prove. Il concorso assistenti amministrativi per “Azienda Zero” prevede il superamento di alcune prove. (Informa-press)

Suddivisione dei posti di lavoro:. n. 300 posti per dirigenti ;. per ; n. 2300 posti di lavoro per geometri, economisti, giuristi, statistici, ingegneri, architetti Nei prossimi mesi saranno pubblicati bandi di concorso per assumere 300 figure dirigenziali e 2300 figure non dirigenziali. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. (Thesocialpost.it)

Camera dei deputati: concorso per 65 Segretari parlamentari

Sarà necessario creare nuovi standard per la raccolta dei dati riguardanti i concorsi pubblici, centralizzare la pianificazione dei fabbisogni triennali e collegare banche dati diverse attraverso un sistema complesso per la cooperazione applicativa. (L'Opinione)

Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. IL DECRETO RECLUTAMENTO E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE (ingenio-web.it)

PROVA SCRITTA. L’ammissione alle prove scritte e alla prova pratica sarà deliberata al termine della prova selettiva. Lingue straniere oggetto della prova orale facoltativa: francese; tedesco; spagnolo; russo; portoghese; cinese; arabo (Cammino Diritto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr