Perisic, il Chelsea ci prova: in Inghilterra indicato come opzione (o rinnovo)

Inter-News ESTERI

In Inghilterra si parla di Perisic come opzione Chelsea per gennaio, più che per la prossima stagione: appare comunque complicato

Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter e non è da escludere che per il croato possano essere gli ultimi mesi a Milano.

SONDAGGIO – Il Chelsea valuta anche Ivan Perisic per la fascia sinistra.

Il croato però può rinnovare il suo contratto con l’Inter, a patto che i nerazzurri abbiano le sue stesse ambizioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Virologi divisi, Fauci chiede vaccino universale. ROMA. (di Benedetta Guerrera) - ROMA, 13 GEN - L’Ungheria è il primo Paese dell’Unione europea a partire con la quarta dose del vaccino anti-Covid per chiunque ne faccia richiesta. (laRegione)

Per l’immunologo Sergio Abrignani, «sulla base delle conoscenze immunologiche scaturite dallo studio in 50 anni dei moderni vaccini, non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato» Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. (Termometro Politico)

Il tedesco è fermo da parecchi mesi e le sue condizioni continuano però a essere un argomento di discussione. L’infortunio di Gosens è uno degli argomenti caldi in casa Atalante e che senza alcun dubbio interessa anche molti fantallenatori. (Minuti Di Recupero)

– Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. (Europa Calcio)