ESCLUSIVA CT - Milinkovic-Savic, top club di Premier fa sul serio: la super offerta

CalcioToday.it SPORT

Una sorpresa delle ultime ore, il serbo comincia ad attirare su di sé l’interesse di tante grandi società.

Quasi quattro anni fa, ai tempi in cui il tecnico allenava il Chelsea, Loftus-Cheek era stato a un passo dalla Lazio

Dall’Inghilterra si parla di una proposta di 60 milioni di euro più il cartellino di Ruben Loftus-Cheek, classe ’96.

Su Sergej Milinkovic-Savic ci sono tante squadre, dalla Juve al Manchester United, al Psg e pure il Milan, ma nelle ultime ore ne è spuntata un’altra che potrebbe sbaragliare la concorrenza. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole. 9.15 – Il ritorno di Spinazzola – L’esterno della Roma è pronto a giocare da titolare, la grande occasione può arrivare domani sera nell’ultima di campionato contro il Toro. Le dichiarazioni (Milan News 24)

Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito. Sulla stagione della Lazio: “Io lavoro solo per il bene della Società. (Calcio In Pillole)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". La Juverntus punta Paul Pogba, ma non chiude la porta al possibile arrivo di Milinkovic Savic, giocatore che sarebbe perfetto e che piace molto alla dirigenza. (Tutto Juve)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto un annuncio su Milinkovic-Savic al Messaggero: "Sergej non è in. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto. (Juve Dipendenza)

Non andrà di certo alla Juventus, non è in vendita” Il tecnico a fine gara ha detto: “Non so se andrà via, in caso sarà all’estero”; oggi poi, a rafforzare il punto, è intervenuto il patron biancoceleste che al Messaggero ha dichiarato: “Milinkovic? (Solo la Lazio)