Le probabili formazioni di Juventus-Roma: Abraham appeso a un filo, c'è Shomurodov

TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt.

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, prossima avversaria della Roma in campionato domenica 17 ottobre alle 20:45:. (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante della Nazionale, l’uomo che numericamente ha sostituito Ronaldo, deve ancora mostrare le qualità che hanno convinto i bianconeri a riportarlo a Torino. E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). (Calciomercato.com)

Penso che lui partirà da una squadra molto attenta e guardinga per sfruttare al massimo giocatori come Chiesa e Kulusevki. Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti (Radio Radio)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus. Basti pensare in tal senso al clamoroso errore commesso a Napoli quando, appena entrato in campo, l’ex PSG ha di fatto regalato il goal vittoria di Koulibaly. (Virgilio Sport)

Moise Kean sogna di tornare decisivo. Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)