Milan, dichiarazioni di Paolo Condò: “Ecco quanti punti servono per la Champions”

SuperNews SPORT

Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata

Milan, dichiarazioni di Paolo Condò: “Deve fare nove punti nelle prossime tre partite”. Paolo Condò giornalista e opinionista italiano, ai microfoni di Sky Sport dichiara: “Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza.

Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata.

Il Parma di D’Aversa ammonta a 29 punti con 3 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte in 29 gare. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni, visto il suo carattere ruvido e la sua figura di motivatore severo. (Firenze Viola)

IL PRIMO ANNO – Ma allarghiamo l’ottica all’insieme delle sfide tra Conte e De Zerbi. Per i neroverdi 61% di possesso, 11 tiri, 3 in porta, 2 da dentro l’area ma da posizione molto laterale. (Inter-News.it)

Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni. (Firenze Viola)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. Un tecnico che dopo tre anni molto probabilmente cambierà casacca e tenterà una nuova esperienza. (Viola News)

Ma guardo già avanti". vedi letture. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Nero&Verde della sua crescita come tecnico affermato di Serie A: "Per come sono fatto non riesco mai a godermi le cose, penso sempre al passo successivo. (TUTTO mercato WEB)